Servizi innovativi per la tua agenzia e casa funeraria
Videostreaming, gestione schermi e tanto altro per innovare la tua impresa.
Servizi innovativi e sicuri per offrire sempre il meglio ai tuoi clienti.
Lo streaming nasce con l’obiettivo di accorciare le distanze e dare la possibilità ad amici e parenti lontani di collegarsi ed assistere alla veglia o al funerale.
La gestione dei monitor permette invece di pubblicare sugli stessi annunci funebri, cordogli, messaggi e informazioni utili e molto altro.

GESTIONE MONITOR E SCHERMI
Per le Agenzie si tratta di un sistema che permette di visualizzare su di uno o più schermi dedicati (TV o Monitor PC) i Vostri annunci pubblicati sul portale AnnunciFunebri.it e normalmente visibili all’interno del Tuo Sito.
È un ulteriore strumento di informazione ed è un primo passaggio della logica evoluzione
che avranno i manifesti a lutto/epigrafi murali. E anche la soluzione ideale per visualizzare gli annunci sia nella sede principale sia nelle sedi secondarie magari non presidiate ma anche in attività commerciali “amiche” (es. fioreria).
Per le Case Funerarie, in abbinata alla Suite Case Funerarie di Eterno, è la soluzione definitiva per gestire la programmazione di tutti i monitor presenti all’interno della struttura e per valorizzare ancora di più la veglia funebre con immagini, necrologie, manifesti ed informazioni rilevanti.

Gestibile da ovunque tramite internet
Informazioni da mostrare dinamiche e personalizzate
Valorizzare cordogli e messaggi
Integrato direttamente al tuo gestionale Eterno
VIDEOSTREAMING

- Innovativo: Internet permette la partecipazione a distanza di amici e parenti lontani alle veglie e alle celebrazioni.
- Sicuro: Il progetto prevede una registrazione dell'utente. Questo sarà collegato alla visualizzazione di una telecamere associata ad un determinato defunto. La registrazio- ne è univoca per la stanza scelta e non potrà essere utilizzata per vedere le altre stanze. L'Impresa assocerà il nome del defunto alla telecamera/stanza. Lo stesso utente potrà accedere più volte, in momenti diversi e da diversi dispositivi, con le stesse credenziali per visualizzare lo stesso defunto. Nel momento in cui viene cambiato il nome del defunto in quella stanza tutte le credenziali legate ad esso verranno disabilitate.