Crea come un artista

Giotto è lo strumento di grafica online più semplice per creare manifesti funebri ricordini e molto altro.
Non sono necessarie competenze di progettazione o di grafica.

Principali funzionalità


Scopri tutte le funzionalità della suite

Manifesti


Creare manifesti in un attimo

Grazie al potente editor grafico integrato potrai generare in pochissimi click un manifesto funebre precompilato con i dati del defunto già presenti nel sistema.

Rapido e multiformato

Stampare i manifesti funebri senza dover conoscere applicazioni specifiche (risparmiando sulle licenze di software di grafica) ma semplicemente scegliendo tra i numerosi sfondi e grafiche precaricate adesso è possibile. Puoi inserire testi, immagini e loghi personalizzati e spostare ogni oggetto semplicemete trascinandolo.

Prelapide


Creare prelapidi è un gioco da ragazzi!

Grazie al potente editor grafico integrato potrai generare in pochissimi click il prelapide precompilato con i dati del defunto già presenti nel sistema.

Semplice da utilizzare

L'editor grafico genera un documento precompilato sul quale potrai aggiungere e modificare gli elementi scegliendo tra diverse librerie pre-esistenti. Galleria di sfondi, loghi, caricamento foto, aggiunta di cornici, testi e caratteri e molto altro. All'interno dell'editor potrai personalizzare la disposione delle scritte e delle immagini semplicemente trascinandole con il mouse.

Ricordini


I ricordini funebri subito pronti per la stampa.

Il facile editor di Ricordini Funebri consente di utilizzare i dati presenti nel sistema per generare la grafica fronte/retro del ricordino in pochi secondi.

Compatibile con ogni tipo di stampante.

Inserisci la foto, scegli eventulai cornici e applica un testo tra quelli esistenti oppure inserisci manualmente il testo desiderato. Grazie al nostro applicativo potrai generare ricordini di vario farmato e con grafiche uniche e personalizzabili.

Vuoi maggiori informazioni?


Contattaci subito e scopri cosa possiamo fare per te.
Siamo a tua disposizione, senza impegno!

Scrivici una mail